top of page

Corso Base 2020

corso base ad ottore.jpg

Dopo una lunga attesa e tre rinvii, finalmente in Ottobre

si è svolto il nuovo Corso Base; con tanto entusiasmo  ed

energia positiva, sorprese ed improvvisazione... sono

entrati a far parte della famiglia di Vip Latina 

ed il cerchio cresce sempre più !!

I Nuovi CLOWN

122777907_1591142154412066_1506430045346

Momenti di Formazione

20201024_120936.jpg
20201024_120837.jpg
IMG-20201024-WA0028.jpg
IMG-20201024-WA0027.jpg
122764155_1591142177745397_3839107283049
IMG-20201024-WA0002.jpg
IMG-20201024-WA0017.jpg

Il clown che vorrei essere .... 

I nuovi clown si raccontano: 

Essere un clown per me è avere quel sorriso che coinvolge chi mi è accanto, colui che possa far divertire anche solo con uno sguardo mostrando le proprie emozioni, che con la fantasia sia capace di far provare sensazioni ed emozioni portando le persone nel suo mondo ed essere capace di farle divertire anche non avendo niente tra le mani, ma soprattutto, essere capace di saper parlare con gli occhi affinché chi gli è attorno possa capire chi realmente è.
Clown Swiffer

Il clown che vorrei essere...è quel clown che sa di poter dare un sorriso o solo un po' di compagnia a chi in quel momento ne ha più bisogno. 

E penso che il ckown che è in me è anche quello che ha bisogno di ricevere quel sorriso... Il ckown che vorrei essere è quello che ha bisogno di far uscire quella parte nascosta per tanto, troppo tempo e che mi ha spinto ad essere qui.

Insomma il clown che vorrei essere ha TANTO da dare ma ha anche TANTO spazio per ricevere. 

Clown Mammotta

49394395_1066881080171512_28903657329592

Il clown che vorrei essere è quello che migliora l'atmosfera del posto che lo accoglie, quello che regala un sorriso e ne fa sbocciare altri. Vorrei essere quel clown che cambia il gusto di un momento amaro, quello che le lacrime le fa piangere a suon di risate ... ma il clown che vorrei essere non credo che lo saró mai! Perché partirò da casa con il clown che vorrei essere, ma poi l'incontro con il mondo mi avrà già cambiata prima ancora di arrivare e continuerà a cambiarmi fino alla fine dell'ultimo servizio che avrò la forza di svolgere. Il mio cuore verrà guidato a fare bene, dovrò solo farmi da parte, affidarmi e lasciar fare all'amore uno dei suoi capolavori! 

Clown Zest

Il clown che vorrei essere è il CLOntrastoWN ve lo presento:

LEGGERO ma dal  ️PROFONDO,

con SORRISI che hanno assorbito anche LACRIME interiori, con un’IRONIA SENSIBILE.

Una ROCCIA per gli altri anche se fragile come una POMICE dentro.

Un CONTRAST CLOWN, non definibile,non circoscrivibile in un pensiero, il contrastclown vive in un’ EQUILIBRIO DINAMICO di sensazioni, di emozioni, di LIBERTÀ.

Clown Flashina

Il clown che vorrei essere? 

Bella domanda, potrei dire il clown perfetto.. ma perfetto per chi? Ho sempre pensato che la perfezione non esiste, ma sta ad ognuno di noi cercare e trovare il modo di migliorarsi giorno per giorno..

E per questo dico che vorrei essere il clown che impara dai propri sbagli e che si lascia aiutare dopo una caduta.. vorrei essere il clown che si fa guidare dalle proprie emozioni..

E vorrei più di ogni cosa essere il clown che so di poter essere.. che non abbia limiti.. di sorridere, di volere bene, di donare amore!

Clown Scrokkia

Il clown che vorrei essere?? 

Bhe...un clown che sia se stesso e che mostri ciò che è, pregi e difetti inclusi. 

Un clown che si inizi a fidare delle proprie capacità, un clown non perfetto ma gioioso e perché no anche un pò inguacchione. 

Un clown che fissi sempre il proprio obbiettivo.... Questo è il clown che vorrei essere, questo è chi vorrei essere... 

Clown Inguacchio 

Il clown che vorrei essere... di sicuro voglio essere me stessa, la Kristallà un po'  impacciata, insicura, gioiosa, profonda ma soprattutto empatica... vorrei essere colei che porta gioia, speranza e spensieratezza. Non è detto che sarà facile ma vorrei provarci.. insomma vorrei lasciare un piccolo semino nel cuore di coloro che incontrerò.. 

Clown Kristallà

Il clown che vorrei essere è quello che fa vibrare le corde che legano gli organi alle emozioni e che lascia una piacevole sensazione di leggerezza, una parentesi nel traffico dei pensieri, una luce che illumina gli stati d'animo.. Ma anche quello che non ci riuscirà, il maldestro e impacciato supportato dall'esperienza degli altri o dalle stesse persone alle quali vorrebbe regalare qualcosa... Perché l'imperfezione da sempre evitata alberga comodamente in me..

Clown Dasty

Toc toc,eccocii

Vorrei poter portare il sorriso a tutti i bambini(e non solo!),mi impegnerò al massimo per poterci riuscire, anche se come al mio solito all'inizio probabilmente mi risulterà difficile e sarò un'imbranata forse anche timida, ma poi passerà. E da lì sarò clown Scordarella a tutti gli effetti: vorrei poter riuscire a coinvolgere chi ho intorno, vorrei "contagiarli" con la mia gioia e il mio sorriso, vorrei fargli dimenticare il motivo per cui sono lì.. 

E niente non sono molto brava a scrivere però ecco non vedo l'ora di esercitarmi insieme a voi anziani e novelli,far uscire la me che dorme da quasi un annetto,la gioiosa che strappa un sorriso a tutti.

Clown Scordarella

bottom of page